Gestione Rifiuti: Addio compilazione fogli Excel

La digitalizzazione aziendale è sempre più imperativa ed estesa praticamente a tutti i settori. Anche nella gestione dei rifiuti, si abbandonano i “vecchi” fogli Excel, che hanno segnato sicuramente un passo avanti nella tecnologia ma che ora diventano documenti gestibili da dispositivi solo lato utente, mentre è sempre più importante fare in modo che sia possibile trasmettere in tempo reale ogni dato per permettere il controllo, la trasparenza, la notifica di errore.

E così il software aiuta l’uomo, l’azienda nelle mansioni periodiche di registrazione e comunicazione dei dati. Un programma preparato “ad hoc” permette di guadagnare tempo, eliminare errori.

Per migliorare il flusso della gestione dei rifiuti, velocizzare tutte le pratiche legati agli adempimenti annuali previsti dalla legge ed essere sicuri di non incappare in problematiche di vario genere, non possiamo che elogiare il nostro software LeanEco, snello e preciso.

Chiedi subito una dimostrazione gratuita, i nostri tecnici ti ricontatteranno entro 24 ore per concordare un appuntamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *